Inizio > Regional Website: Italy > Comunicati stampa

Regional Website: Italy


7 Novembre 2016
HKTDC presenta le opportunità di Hong Kong alle imprese di Parma

E' fissato per mercoledì 16 novembre l'incontro organizzato da Hong Kong Trade Development Council (HKTDC) in collaborazione con l’Unione Parmense degli Industriali, per presentare alle aziende locali il corretto approccio a questo mercato.

Il seminario dal titolo “Hong Kong, centro del business in Asia" sarà ospitato presso Palazzo Soragna a partire dalle 15:30. Dopo i saluti del Direttore dell’Unione Cesare Azzali, il Direttore Italia di Hong Kong Trade Development Council, Gianluca Mirante, presenterà le opportunità offerte da Hong Kong, quale hub commerciale per la Cina. Seguirà l’intervento di Giacomo Stoppa, Partner di P&P People & Projects per un approfondimento sugli strumenti pratici e sugli aspetti legali e una testimonianza aziendale.

Per le aziende italiane interessate ad esplorare nuove opportunità commerciali in Oriente, Hong Kong resta la via d’accesso privilegiata. Con una tassazione semplice e contenuta, un sistema legale chiaro che garantisce alle aziende una completa ed efficace tutela della proprietà intellettuale, a cui si aggiungono la semplicità e la rapidità nelle procedure burocratiche, Hong Kong è un’ottima scelta per le aziende di ogni dimensione e nazionalità che intendono intraprendere affari in quest’area.