Inizio > Regional Website: Italy > Comunicati stampa

Regional Website: Italy


19 Aprile 2017
Una fonte inesauribile di proposte “gifts & premiums”

Dal 27 al 30 aprile si rinnova l’appuntamento con la maggiore fiera della regalistica al mondo, ospitata come sempre all’interno dell’Hong Kong Convention and Exhibition Centre. La HKTDC Hong Kong Gifts and Premium Fair, quest’anno alla 32esima edizione, amplifica ulteriormente le proposte per i buyer internazionali con innovative e sorprendenti novità. I numeri attesi superano quelli registrati lo scorso anno: oltre 4.300 gli espositori previsti.

Nelle stesse date sarà possibile visitare anche la HKTDC Hong Kong International Printing & Packaging Fair, presso l’AsiaWorld-Expo. Un servizio navetta gratuito collega le due aree fieristiche.

Opportunità a portata di mano

L’area espositiva della fiera è organizzata in zone tematiche per agevolare i buyer nell’individuare i prodotti di interesse.

Hall of Fine Designs - E' una zona dall’ambientazione sofisticata in cui i buyer potranno trovare prodotti esclusivi in cui prevale un’alta qualità, nel design, nei materiali e nella lavorazione.

World of Gift Ideas - Entusiasma con le sue novità, fresche e geniali. Un’area interessante anche per chi cerca di capire le nuove tendenze del settore.

NOVITA’ 2017 - In questa edizione è stata aggiunta una nuova area espositiva, Hair Ornament & Accessories, studiata per un consumatore alla moda che ama il bello.

 

Un’esperienza fieristica a tutto tondo

Numerosi gli eventi in programma alla scoperta degli ultimi sviluppi del mercato. Le sessioni  Product Demo e Launch Pad sono piattaforme di presentazione delle novità assolute, i forum e i seminari costituiscono momenti importanti di formazione sulle tendenze del settore. Numerose anche le occasioni di networking per allargare i propri contatti. A questo si aggiunge inoltre la possibilità di approfittare delle occasioni della Hong Kong International Printing & Packaging Fair presso l’AsiaWorld-Expo.

Alla Hong Kong Gifts and Premium Far è a disposizione la hktdc.com Small Orders è una piattaforma dedicata all’esposizione e alla vendita di prodotti selezionati e di qualità, disponibili per ordini di quantitativi flessibili, da 5 a 1.000 pezzi.

I buyer possono registrarsi per ricevere il biglietto d’ingresso gratuito e per i nuovi visitatori sono disponibili gli incentivi offerti da HKTDC, che prevedono sconti su hotel e voli.

 Per maggiori informazioni sulla fiera, clicca qui.