Inizio > Regional Website: Italy > Comunicati stampa

Regional Website: Italy


11 Aprile 2017
Lo chic è di casa all’Hong Kong Houseware Fair

Il più grande evento dei casalinghi in Asia, la Hong Kong Houseware Fair ospiterà in questa edizione oltre 2.100 espositori. Per i buyer sarà un’occasione unica per avere una panoramica del settore, delle ultime tendenze e delle novità di prodotto. Nel 2016 oltre 28.000 buyer da 114 paesi hanno riconfermato l’efficacia della fiera quale piattaforma ideale per il sourcing e l’acquisizione di know-how del settore.

 “LIFE”, la vita celebrata in tutti i suoi aspetti 

L’edizione 2017 della fiera celebra il tema “LIFE” con quattro aree espositive:

Lifestyle

Raggruppa tutti gli espositori delle zone Hall of Elegance, World of Fine Dining, World of Fine Décor, World of Pet Supplies, Green Living e della nuovissima Coffee Alley.

Interiors

In questo settore si trovano Interior Décor, Festive Décor, Best of ASEAN, e il meglio delle arti creative e dell’artigianato d’eccellenza.

Feasts

L’area espositiva dedicata alla cucina: dagli utensili al tessile fino agli elettrodomestici e agli accessori per il vino. Focus sulla nuova zona “HORECA”.

Enrich

Lo spazio che ospita la novità di questa edizione, “World of Building & Hardware”, e altre categorie prodotto quali Baby Products, Bath Beauty & Healthcare, Homepedia, Home Cleaning & Laundry, Storage Solution, Outdoor & Gardening and Furniture.

Zone in evidenza

World of Building & Hardware - Debutta quest’anno la nuova zona “World of Building & Hardware”, che ospita oltre 100 aziende espositrici specializzate in materiali da costruzione, finiture per la casa, prodotti per il bagno e il bricolage.

World of Pet Supplies - Grande attenzione merita anche l’area espositiva “World of Pet Supplies”. Un’unica piattaforma dedicata agli accessori per gli animali domestici, un mercato in grande espansione: dal trendy al pratico, per soddisfare tutte le esigenze.

E molto di più…

Il programma della fiera si arricchisce di seminari informativi ed eventi di networking per ampliare la propria rete di contatti. Previste anche numerose “demo” delle proposte presentate dagli espositori, per conoscerne meglio le caratteristiche.

hktdc.com Small OrdersE' una piattaforma dedicata all’esposizione e alla vendita di prodotti selezionati e di qualità, disponibili per ordini di quantitativi flessibili, da 5 a 1.000 pezzi.

Ottime opportunità per il sourcing

  • 20-23 aprile: HKTDC Hong Kong International Home Textiles and Furnishings Fair
  • 27-30 aprile : HKTDC Hong Kong Gifts and Premium Fair

 

Per maggiori informazioni sulla fiera, clicca qui.