Inizio > Regional Website: Italy > Comunicati stampa

Regional Website: Italy


3 Aprile 2017
Riflettori sulla HKTDC Hong Kong International Lighting Fair (Spring Edition)

Design, brand, innovazione e efficienza energetica: l’illuminazione declinata in tutti i suoi aspetti, sarà la protagonista della HKTDC Hong Kong International Lighting Fair (Spring Edition) 2017, dal 6 al 9 aprile. Con più di 1.300 espositori internazionali attesi, la fiera rappresenta un’opportunità commerciale senza rivali in Asia. Nel 2016 la manifestazione ha infatti accolto oltre 20.000 buyer da 108 paesi.

La ricerca di prodotti di interesse è resa sempre più semplice grazie alla suddivisione in aree espositive a tema, rappresentative delle diverse tipologie di prodotti: 

Hall of Aurora - I migliori brand del settore presentano ai buyer le loro più pregiate collezioni. 

LED & Green Lighting - Dedicata a tutti gli appassionati di prodotti LED ad alta efficienza energetica, senza rinunciare allo stile.

World of Professional and Industrial Lighting - Pensata per il mondo dell’illuminazione  professionale e industriale, la zona mette in evidenza i prodotti più innovativi per quanto riguarda l’illuminazione di emergenza e di sicurezza, l’architectural  lighting, il settore ospedaliero, con un occhio di riguardo alle soluzioni LED.

Avenue of Chandeliers - Un must della fiera, l’aera esclusiva dedicata ai lampadari. Le più eleganti collezioni, dallo stile classico al moderno.

Advertising Display Lighting - Spazio anche all’advertising, con un focus sulle luci per l’allestimento di vetrine e degli spazi pubblicitari.

Numerose le attività che completano la manifestazione. Dall’Asian Lighting Forum, il consueto seminario di aggiornamento che vedrà intervenire i più importanti player del settore, fino a incontri e conferenze su tematiche specifiche (mercati, tendenze, nuove tecnologie, regolamenti e certificazioni) e networking reception, occasioni informali  per stabilire nuovi contatti.

Tra i servizi aggiuntivi proposti da HKTDC, la “Dragon Green”, VIP lounge riservata ai buyer,  con accesso internet, possibilità di consultare quotidiani e riviste di settore a disposizione e salette meeting; un servizio shuttle per spostarsi dall’hotel alla fiera.

I nuovi visitatori hanno diritto a vantaggiosi incentivi di viaggio.

Per maggiori informazioni sulla fiera, clicca qui.