Inizio > Regional Website: Italy > Comunicati stampa

Regional Website: Italy


21 Febbraio 2019
Le ultime novità dell'occhialeria di Hong Kong vi aspettano a MIDO 2019!

 

 

Le ultime novità dell’occhialeria di Hong Kong saranno presentate a MIDO 2019 (Pad 7 stand S02), la fiera dell’occhialeria che si terrà dal 23 al 25 febbraio presso il complesso fieristico Rho-Fieramilano.

Una vasta scelta di lenti, montature, componenti, accessori e articoli per il confezionamento, proposta dalle 24 aziende che costituiscono la collettiva coordinata da Hong Kong Trade Development Council (HKTDC), l’ente responsabile della promozione del commercio estero di Hong Kong.

Da sempre uno dei settori di prima linea dell’economia di Hong Kong, con un valore delle esportazioni di 20,3 miliardi di dollari di Hong Kong (circa 2,28 miliardi di euro) e con 10,4 miliardi di dollari di Hong Kong (circa 1,17 miliardi di euro) nella prima metà del 2018, la città è il terzo maggior esportatore di lenti e montature al mondo, dopo Cina e Italia.

Il team specializzato dell’ufficio di Milano di Hong Kong Trade Development Council sarà disponibile per approfondire le tematiche relative alla commercializzazione dei prodotti nei mercati asiatici e alla possibilità di reperire partner commerciali ad Hong Kong, un servizio gratuito che, attraverso la semplice compilazione di un modulo, permette di fornire contatti mirati, finalizzati ad intraprendere rapporti di fornitura di prodotti.

Allo stand sarà inoltre possibile visualizzare e accedere alla “Small Order Zone”, un servizio che continua a riscuotere grande successo. Con oltre 100.000 prodotti, il servizio Small Order Zone è disponibile in fiera e sul sito di HKTDC (www.hktdc.com) e risponde alle necessità concrete del mercato, che richiede maggiore dinamicità ed elasticità per l’approvvigionamento, mettendo a disposizione prodotti selezionati e di qualità, disponibili per ordini di quantitativi flessibili e a prezzi facilmente consultabili.

E ancora, sarà possibile scaricare gratuitamente l’applicazione HKTDC Mobile, il cui grande potenziale è di riuscire a garantire agli utilizzatori di smartphone, un accesso immediato alla market intelligence di settore, oltre alle informazioni su prodotti e servizi di tutti i fornitori presenti nel database HKTDC. Per maggiori informazioni: http://info.hktdc.com/mobile.

L’HKTDC da sempre attivo nel creare opportunità alle aziende del settore occhialeria e organizza una delle fiere del settore più importanti in Asia, la Hong Kong Optical Fair, in programma dal 6 all’8 novembre 2019. 

 

Gli espositori al Padiglione Hong Kong:

4B World Technology Company Limited

Abba Optical Co Ltd.

Bestwork Industries Limited

Billion Excel Optical Manufactory Company

Bossin Eyewear Manufacture (HK) Co Limited

Campion Harvest Limited - Lezoptics

Colette Company Limited

Commonwealth Optical Manufactory Ltd

H.K. Chaoxin Optical Co Ltd

Hang Fai Optical Industrial Co

Hong Kong Jiang Sun Optical Co Ltd

Kamic International Limited

Kong Chung Hing Industrial Limited

Kong Lung Mfy. Ltd

Lik Sang Optical Factory

Maxim (Hong Kong) Optical Co Ltd

New Kong Optical Manufactory

Premier Optical Mfy. Limited

S & J Optical Ltd

SIO Limited

Via Eyewear Limited

Wings Optical Company Limited

Xing KE (H.K.) Co Ltd

Yau Yee Optical Co. Ltd.