Inizio > Regional Website: Italy > Comunicati stampa

Regional Website: Italy


9 Agosto 2019
CENTRESTAGE, l’evento fashion dedicato alla moda asiatica e internazionale, vi aspetta a Hong Kong a settembre

A tre anni dal suo esordio, CENTRESTAGE si è guadagnata grande attenzione da parte del mondo business della moda, affermandosi come piattaforma internazionale privilegiata per i brand e i designer asiatici e di tutto il mondo.

Lo scorso anno la manifestazione, organizzata da Hong Kong Trade Development Council (HKTDC), ha ospitato oltre 8.700 buyer da 80 paesi e regioni e 230 brand provenienti da 22 paesi e regioni. Un numero destinato a crescere nella prossiamo l’edizione: sono infatti 240 i marchi attesi quest'anno.

Un’occasione da non perdere quindi per professionisti del settore, buyer moda, department store, piccoli negozi ed e-tailer che hanno l’opportunità di incontrarsi, conoscere le tendenze moda per i prossimi mesi e sviluppare il proprio business.

Ma CENTRESTAGE non è solo business. Molti gli eventi speciali, le sfilate, le conferenze e gli spettacoli durante i 4 giorni di fiera. Durante CENTRESTAGE ELITES, il Gala show che apre ufficialmente la manifestazione in programma il 4 settembre, verranno presentate le collezioni di Anais Mak (brand ANAÏS JOURDEN) e Joseph Altuzarra (brand ALTUZARRA), due giovani talenti già noti a livello internazionale, al loro debutto sulle passerelle asiatiche.

Grande attesa anche per la premiazione dell’Hong Kong Young Fashion Designers’ Contest 2019 (YDC). Dalla sua nascita, lo YDC è cambiato molto, da semplice concorso, a vero e proprio trampolino di lancio per i nuovi creativi desiderosi di lanciare i loro brand. Tra i vantaggi per chi partecipa, la possibilità di ricevere preziosi consigli da designer noti a livello internazionale che fanno parte della giuria del contest. Per citarne alcuni, Martine Rose, Kenzō Takada, Vivienne Tam, Tsumori Chisato, Andreas Kronthaler, Martine Sitbon e Margareta van den Bosch. Mihara Yasuhiro, il designer giapponese noto alle passerelle di tutto il mondo, sarà l’ospite d’onore e giudice VIP all’edizione di quest’anno.

 Per maggiori informazioni: clicca centrestage.com.hk